Benvenuto visitatore… qui trovi i frutti della mia terra, terra di Cerasus…

L' Azienda

L' azienda Cerasus di Cantiano è diretta da Gianfranco Bussotto

L’azienda nasce dalla voglia di salvaguardare un piccolo mondo, un microcosmo rimasto inalterato durante il tempo e lo sviluppo. Il Prunus Cerasus o visciola di Cantiano rimane un frutto relegato al passato e utilizzato oggi da poche persone.

Il compito che ci proponiamo è proprio questo: far rivivere le sensazioni che questo frutto può dare; far riscoprire che anche nelle nostre terre c’è un vessillo di qualità da mantenere alto e vivo.

Il proprietario dell’azienda ne è cosciente e insieme alla sua famiglia ripropone nel mercato delle piccole perle di gusto e qualità. E come le perle vengono distinte dalla loro rarità, i nostri prodotti seguono la stessa via. Pochi avranno il piacere di gustare i nostri prodotti perché pochi sono i frutti, ad oggi, reperibili sul nostro territorio. Se riuscirete a toccare con mano la nostra qualità anche voi vi innamorerete di questo frutto e di tutto quello che può dare.

L' azienda Cerasus di Cantiano è diretta da Gianfranco Bussotto

L’azienda ha sede in Cantiano ed è diretta da Bussotto Gianfranco. La sua idea è quella di avere come hobby l’arte di fare cose buone. Da questa sua idea nasce questo progetto. Il piccolo laboratorio da lui realizzato è un piccolo capolavoro di igiene, pulizia e ordine: una sua seconda casa.

Se siete di passaggio a Cantiano cercate di lui; vi accoglierà certo con un sorriso e vi introdurrà nel suo microcosmo…

niente paura c’è spazio per tutti.